Corona Sunsets Hours approda al Bar Brera, nel cuore di Milano

0
206

Corona e Bar Brera insieme per celebrare il momento dell’aperitivo il 12 giugno dalle ore 18.00 in Via Brera 23 con Corona Sunsets Hours.

L’iconica birra, Corona, e il rinomato Bar Brera sono entusiasti di annunciare una serata esclusiva con la presentazione della nuovissima Corona Cero 100% analcolica, per un’esperienza sensoriale unica nel cuore di Milano. Immancabile sarà l’iconica fettina di lime che aggiunge un tocco di freschezza, rendendo così la birra più gradevole al palato attenuandone le note amare, ma senza alternarne il sapore ed i profumi.

L’evento promette di essere un appuntamento imperdibile per gli amanti della buona compagnia e della musica dal vivo per un aperitivo autentico ed informale. La serata sarà animata da un live dj set dalle 18.00 alle 22.00 che creerà l’atmosfera perfetta per un aperitivo speciale e prenderà vita in una cornice suggestiva grazie al set instagrammabile dell’iconico portale in legno o all’interno del nuovo Volkswagen ID Buzz 100% elettrico, il “Van Corona Cero”, che saranno a disposizione degli ospiti per immortalare i momenti più belli della serata.

Nata nel 1925, la birra corona di origine messicana è facilmente riconoscibile per l’iconica bottiglia trasparente e l’etichetta serigrafata, un design unico e riconoscibile. Tutto questo si fonde con la storia del Bar Brera che nasce come luogo di ritrovo e cultura nel cuore artistico di Milano un’icona storica frequentata da celebri personalità del mondo della cultura italiana e internazionale, della musica, dell’arte, e ancora oggi è un punto di incontro per giornalisti e scrittori.

Prosegue inoltre la collaborazione tra il Bar Brera e l’Accademia di Belle Arti di Brera per promuovere l’eccellenza e la cultura attraverso diverse iniziative coinvolgendo attivamente gli studenti. Per l’occasione Simone Acquaroli, studente dell’Accademia guidato dal Prof. Cosmo Laera realizzerà un’opera digitale che rappresenta una storia ovvero una correlazione di eventi che porta un giovane ragazzo a riscoprire l’energia del suo strumento musicale, col quale riuscirà a migliorare la serata e suonare per gli amici in spiaggia. Un’opera digitale per promuovere le diverse forme artistiche.

Il Corona Sunsets Hours è perfetto per chi vuole staccare dopo una giornata impegnativa e rilassarsi con una bella birra fresca in uno dei luoghi storici milanesi. Unitevi a noi per celebrare una serata di convivialità e gusto nel cuore di Milano.

Fonte: horecanews.it