Del Monte a Cibus 2024 con oltre 30 nuovi prodotti

0
6

Del Monte® è leader mondiale nelle attività di produzione, vendita e distribuzione di frutta e verdura fresca e di IV gamma, nonché uno dei principali produttori e distributori di prodotti alimentari confezionati in Europa, Africa e Medio Oriente. Fresh Del Monte commercializza i suoi prodotti a livello globale con il marchio Del Monte® appresentando innovazione, qualità, freschezza e affidabilità da oltre 135 anni.
La missione di Del Monte® è quella di ispirare uno stile di vita sano con prodotti accessibili, genuini e convenienti a livello globale, puntando a un futuro migliore. I prodotti offerti sono freschi, nutrienti, salutari e deliziosi, che possono essere gustati da tutti consapevolmente. Vengono mantenuti più elevati gli standard di qualità per prodotti coltivati in modo sostenibile .
Il marchio Del Monte® è l’asset più potente, simboleggia l’impegno per la freschezza e la qualità e la sostenibilità.

Dalla ricerca costante di qualità e innovazione nascono ogni giorno nuovi concept di prodotti che si rivolgono ad un consumatore sempre più attento al proprio benessere fisico e mentale, alla sperimentazione di nuovi gusti e abbinamenti.
Del Monte da sempre ricerca e propone ai mercati di riferimento nuovi prodotti sia freschi che food con l’obiettivo principale di essere ideatore di nuovi stili di consumo, avendo sempre come elementi prioritari la qualità, la distintività, l’unicità e la riconoscibilità.
I nostri valori: Eccellenza, Passione, Creatività, Cura e Fiducia sono gli elementi fondanti di questa continua ricerca di innovazione.
In particolare a Cibus 2024 presenteremo oltre 30 nuovi prodotti in tutte le categorie, focalizzando l’attenzione dei visitatori sui risultati della nostra continua ricerca di innovazione applicata ai prodotti freschi, a una selezione della quarta gamma di altissima qualità con la presentazione del nuovissimo Carpaccio di Ananas, ai succhi HPP una tecnologia che consente di offrire un succo fresco non pastorizzato che mantiene invariati tutti i principi nutritivi e il gusto intenso della frutta, a una selezione di succhi di frutta Irresistibilmente esotici nuovi abbinamenti di gusti, a una linea completa di legumi in tetra recart garantendo così grande attenzione al benessere dell’ambiente e del consumatore, a una nuovissima gamma di frutta frozen e tanto altro.
Infine nella nostra ricerca di innovazione scegliamo anche di sviluppare collaborazioni con coloro che credono fortemente nell’innovazione e nella volontà di intercettare i desideri e le curiosità del consumatore moderno.” – afferma Giampaolo Renino, Senior Vice President Del Monte Europe & Africa.

Nasce dal perseguimento di questi obiettivi la collaborazione con Gino Sorbillo: innovatore cultore della vera pizza napoletana: partendo dalla tradizione è alla ricerca costante di innovazione proponendo nuovi gusti e abbinamenti studiati con grande maestria e nel rispetto assoluto della qualità e del gusto.

Gino Sorbillo ha un animo innovatore che incontra perfettamente la ricerca costante di Del Monte: a Cibus 2024 giovedì 9 maggio a partire dalle ore 10.00 verrà presentata, in una masterclass dedicata la Pizza all’Ananas Del Monte, una ricetta ideata da Gino Sorbillo che ha sapientemente saputo abbinare la dolcezza dell’Ananas Del Monte con la personalità di tre diversi formaggi selezionati per gusto e qualità.

La Pizza all’Ananas Del Monte verrà di nuovo presentata allo stand Del Monte (pad. 05 stand L024) a partire dalle ore 15.00.

DEL MONTE: LEADER IN INNOVATION AND QUALITY
Cibus 2024 – Hall 05 stand L024