Carimali rivoluziona la formazione dedicata ai propri clienti: nasce Carimali Academy

0
234

Carimali annuncia la nascita della sezione Academy all’interno proprio Portale Ricambi, una nuova piattaforma progettata per offrire ai clienti un’esperienza di formazione completa e personalizzata, direttamente online.

Pensato per semplificare il processo di acquisto dei pezzi di ricambio, offrendo un facile accesso alle informazioni tecniche e alla documentazione correlata, il Portale Ricambi di Carimali è diventato rapidamente il punto di riferimento per i clienti desiderosi di ottimizzare la gestione delle loro macchine da caffè, garantendo un’esperienza ottimale e massimizzandone il rendimento.

La sezione Academy, disponibile con diverse licenze, potrà offrire:

  • Video tutorial chiari e dettagliati sull’installazione delle macchine, pensati per essere comprensibili anche per i clienti che si approcciano per la prima volte ai prodotti Carimali.
  • Percorsi di formazione strutturati che coprono una vasta gamma di argomenti, dalla base dell’installazione al mantenimento quotidiano delle macchine. I percorsi includono test interattivi per valutare la comprensione e rilasciare certificazioni di competenza.
  • Oltre ai tutorial pratici, la sezione Academy offre una serie di video tecnici e commerciali che approfondiscono gli aspetti tecnici delle macchine Carimali e forniscono ai clienti consigli utili per migliorare l’efficienza operativa degli interventi di manutenzione e di conseguenza la qualità del servizio offerto.
  • Pacchetti formativi personalizzati e licenze diversificate per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti, dalla formazione di base agli aggiornamenti avanzati per tecnici esperti

Lo sviluppo della piattaforma Academy offre ai clienti un’esperienza formativa completa e interattiva, consentendo loro di eccellere nell’utilizzo e nella manutenzione delle macchine Carimali.

Per maggiori informazioni: service@carimali.com

Carimali è un’azienda che da oltre 100 anni produce e commercializza macchine per caffè professionali, offrendo una gamma completa di prodotti, dalle macchine superautomatiche alle tradizionali, dai macinacaffè agli accessori. Dal 1919 crea tecnologie per migliorare l’estrazione del gusto nella preparazione di caffè e bevande a base latte. La sede è nei pressi di Bergamo, dove si trovano uffici e produzione. A Lainate (Mi) è presente una seconda divisione commerciale e tecnica per il mercato italiano mentre in Cina sorge un secondo sito produttivo.

Fonte: Horecanews.it