Hausbrandt e Bruno Vanzan, il sodalizio prosegue nel progetto BV Academy

0
29

Hausbrandt accoglie con entusiasmo il nuovo progetto di Bruno Vanzan sostenendo la BV Academy, scuola di formazione evoluta, dedicata all’arte della mixology, inaugurata il 1 marzo a Milano. BV Academy è un contenitore di eccellenze in grado di offrire la migliore formazione per mixologist, baristi e manager del beverage, grazie all’alta specializzazione dei trainer, alla tecnologia avanzata e al design.

Bruno Vanzan

All’interno dell’accademia di formazione sono presenti tutti i prodotti ed i brand del Mondo Hausbrandt. Caffè Hausbrandt, birra Theresianer, Theresianer Gin, i vini Col Sandago e Champagne Martin Orsyn affiancheranno i docenti durante i corsi dedicati alla caffetteria, alla mescita e alla mixology. Caffè Hausbrandt Gourmet 100% Arabica accompagnerà la formazione in ambito Caffetteria oltre alla degustazione, assieme da altri ricercati blend Hausbrandt arabica e robusta ideali per ogni preparazione richiesta.

Dopo anni di crescita e grandi soddisfazioni, il Gruppo Hausbrandt abbraccia l’innovativo concept della Premiun Beverage School del campione del mondo Flair con cui condivide la certezza che la formazione è un valore sociale, professionale e culturale.

Ad accompagnare il brindisi inaugurale, Champagne Martin Orsyn Premier Cru Grande Réserve  che con la sua intensità e la sua classe, ha suggellato il sodalizio del nuovo progetto BV Academy.