Philadelphia event partner della Finale Coppa Italia Frecciarossa 2023/2024

Philadelphia, iconico brand del Gruppo Mondelēz già Official Partner di Lega Serie A, celebrerà il valore dell'amicizia il 15 maggio allo stadio Olimpico.

0
3

Philadelphia, brand del Gruppo Mondelēz International, annuncia che sarà Event Partner della Finale di Coppa Italia Frecciarossa 2023/2024. Con questa partnership, l’iconico marchio – presente sulle tavole degli italiani da oltre 50 anni – continua a celebrare il valore dell’amicizia presidiando il mondo dello sport e, in particolare, quello del calcio.
Philadelphia, già Official Partner di Lega Serie A, sarà sponsor della Cerimonia di apertura della Finale di Coppa Italia Frecciarossa 2023/2024, che si terrà il 15 maggio allo Stadio Olimpico di Roma. Ad aprire la cerimonia un video, prodotto per l’occasione da Philadelphia, che vedrà protagonisti il Calcio e l’Amicizia.
Inoltre, Philadelphia porterà allo Stadio Olimpico, per la prima volta, la Friends Cam. Proprio per celebrare l’importanza dell’amicizia nel mondo del calcio, nel corso dell’evento due legend di Serie A lanceranno la Philadelphia Friends Cam, che immortalerà i tifosi delle due squadre avversarie abbracciarsi in segno di amicizia. Ad accompagnare i tifosi, durante la cerimonia di apertura, la musica dei Rockin’100.
I momenti più belli della cerimonia di apertura e della Friends Cam daranno vita ad un video che sarà pubblicato sulle pagine Instagram di Philadelphia e Lega Serie A.
Infine, nel corso della Finale di Coppa Italia Frecciarossa, il brand sarà presente con LED a bordocampo, maxischermi, Virtual Carpet, uno per ogni porta e visibili in diretta TV su Mediaset (Canale 5).
“Siamo orgogliosi di annunciare che Philadelphia sarà Event Partner della Finale di Coppa Italia Frecciarossa 2023/2024, un importante tassello che si aggiunge alla già avviata collaborazione con Lega Serie A”, ha dichiarato Francesco Meroni, Marketing Director Mondelēz Italia. “Con questa partnership vogliamo celebrare l’amicizia e i valori che accomunano Philadelphia al mondo dello sport e rafforzare il legame del brand con tutti i tifosi di calcio in Italia”.

Philadelphia è il formaggio spalmabile conosciuto e amato da tutti. In qualità di marchio pioniere da oltre 100 anni, Philadelphia ha sempre messo l’innovazione al centro del business, anticipando le esigenze emergenti e facendo leva su una tecnologia all’avanguardia per soddisfare le aspettative dei consumatori di tutto il mondo. Il gusto inconfondibile di Philadelphia – il perfetto mix tra freschezza e cremosità – celebra il piacere di stare insieme, creando intorno alla tavola occasioni conviviali e di unione che tutti amano.  Philadelphia è disponibile in Italia nelle varietà Original, BenEssere, Fantasie e Vegetale. 

Fonte: Horecanews.it