The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% apre a Bologna

0
5

Con l’occasione del Gran Premio dell’Emilia-Romagna, l’emozionante gara di Formula 1, il premium brand di birra italiana Peroni Nastro Azzurro, appartenente ad Asahi Europe & International, inaugura a Bologna The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0%.
Dopo l’annuncio della partnership globale tra Peroni Nastro Azzurro 0.0% e Scuderia Ferrari lo scorso gennaio, il brand ha scelto il capoluogo bolognese per allestire la sua casa e celebrare il primo appuntamento della gara automobilistica più famosa al mondo.

E’ un connubio di eccellenze quello tra Peroni Nastro Azzurro 0.0% e Scuderia Ferrari, nato per esaltare l’esperienza delle corse per i fan di tutto il mondo e che prende vita, a Bologna, per valorizzare ogni momento dei fan e degli appassionati di questo sport. The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% è uno spazio immersivo ed emozionante, pensato per offrire al pubblico un’esperienza totalizzante e vivere insieme ai Tifosi Ferrari tutta la passione che due brand iconici e simbolo dello stile italiano portano con sé.

Dal 15 al 19 maggio in piazza Galvani a Bologna, The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% aprirà le sue porte: oltre 200mq di pura passione, su due livelli, allieteranno il pubblico tifoso – e non solo – con una cinque giorni di attività ed eventi speciali, secondo un programma ricco di appuntamenti da non perdere.

Un calendario pensato per coinvolgere il pubblico e stupirlo, serata dopo serata, e che – a partire dall’opening del 15 maggio – vedrà alternarsi diversi ospiti con un palinsesto serale alla presenza di artisti e special guest di rilievo. Non solo musica, inoltre, ma anche food experience grazie alla maestria dell’arte della pizza di Gino Sorbillo, accompagnata dalla linea completa dei prodotti Peroni Nastro Azzurro.

Peroni Nastro Azzurro crede fortemente nei valori sportivi in quanto espressione di un modo di vivere positivo. – dichiara Viviana Manera, Marketing Director Birra Peroni La partnership con Scuderia Ferrari ci inorgoglisce molto e siamo felici di celebrarla insieme ai Tifosi che rendono questo sport così speciale, in occasione di un appuntamento esclusivo come il Gran Premio dell’Emilia-Romagna. Vogliamo essere al fianco dei nostri consumatori per festeggiare momenti unici ed emozionanti e dare vita alla filosofia di Peroni Nastro Azzurro ‘Vivi Ogni Momento’”.

Una completa consumer journey accompagnerà il pubblico e partecipare alle Peroni Nastro Azzurro Nights sarà semplicissimo: grazie alla web app del brand, infatti, sarà possibile iscriversi gratuitamente e accedere ai servizi previsti a palinsesto, una volta ricevuto il QR Code di ingresso.
The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% sarà aperta dalle 17:00 alle 23:00, offrendo l’opportunità unica di trascorrere un momento magnifico, immersi nelle emozioni dello sport e del puro divertimento. Chiunque potrà vivere insieme a Peroni Nastro Azzurro e Ferrari il vero spirito di essere Tifoso!

Fonte: Horecanews.it