D’Amico promuove l’eccellenza italiana al Summer Fancy Food 2024 di New York

0
212

D’Amico, leader nella produzione di conserve alimentari, è pronta a conquistare la scena internazionale partecipando al Summer Fancy Food 2024, uno degli eventi più importanti del settore F&B a livello internazionale. Dal 23 al 25 giugno, a New York, l’azienda, insieme al consorzio di Tradizione Italiana, promuoverà il gusto e la cultura della cucina italiana.

Presso lo stand, i partecipanti avranno l’opportunità di gustare le specialità del brand attraverso una degustazione che racconta storie di passione e tradizione.

Essere al Summer Fancy Food 2024 è per noi non solo un’opportunità per diffondere la nostra eccellenza e i sapori italiani nel mondo, ma anche per rafforzare il legame con i mercati internazionali. L’export è cruciale per il nostro marchio, e partecipare a questo evento ci permette di consolidare relazioni esistenti e di esplorare nuove opportunità di mercato.” dichiara Maria D’Amico, Marketing & Sustainability Manager del Gruppo D’Amico.

La collaborazione con il consorzio di Tradizione Italiana mira promuovere e preservare le radici autentiche della nostra cucina, facendole conoscere a un pubblico sempre più vasto e appassionato.

Fonte: Horecanews.it